giovedì 19 marzo 2009

I 3 porcellini!

esercizi di Stile dalla coppia creativa Giorgia e Sandra.

dal carabiniere...

Giorno 19 marzo 2009 ore 19:00
Fattoria il Duro
Avvistato lupo presso la casa di paglia del porcellino Arturo il duro. Codesto non aveva rispettato le norme di sicurezza adeguate per l’appalto precedentemente certificato. Scappato Arturo il Duro e rifugiatosi nel domicilio di legno del fratello Alfredo il Duro, i due si sono ritrovati nelle fiamme per reato di piromania commesso dallo stesso lupo. I fratelli il Duro si sono recati tempestivamente al 7° piano nel palazzone di Punta Perotti, dove risiede il Duro Alberto, amministratore unico della fattoria il Duro.
Segnalazioni ci sono giunte sino alla data odierna, grazie ad Alfredo e Arturo il Duro. Lupo catturato a seguito di una chiamata di Alberto il Duro.


dal medico...

Data 19/03/09
Nome: Arturo
Cognome: Il Duro
Diagnosi: Contusione al braccio destro dovuta a percosse subite dal signor Lupo mentre quest’ultimo cercava di entrare nell’abitazione di paglia. Le contusioni riportate hanno gravità numero 4. (da 1 a 5). Si concedono 10 giorni di malattia ed allo scadere dell’ultimo visita medica presso il policlinico di Bari, reparto Ortopedia.

Data 19/03/09
Nome: Alfredo
Cognome: Il Duro
Diagnosi: Bruciature di 2° grado su tutta la spalla e sugli arti inferiori e superiori sx. Causa di atti di piromania per conto del signor Lupo che ha incendiato l’abitazione del paziente.
Si concedono 40 giorni di malattia con intervalli di 7 giorni cambio bende presso il Policlinico di Bari, reparto Dermatologia.

Data 19/03/09
Nome: Alberto
Cognome: Il Duro
Diagnosi: stato confusionale. Ritrovato nel suo appartamento con i due fratelli( Arturo e Alfredo) in avanzato stato di shock. Si concedono 15 giorni di malattia durante la quale si alterneranno sedute di terapie psicanalista.

Data 19/03/09
Nome: il signor Lupo
Diagnosi: Entrato in coma ore 19.34 per embolia cerebrale dovuta agli eccessivi sforzi odierni. Il paziente risulta essere in coma intensivo. Data la condizione precaria si attuerà il checkup completo ogni 12 ore.

3 commenti:

  1. ora capisco perchè il blog cade nel dimenticatoio...
    ;-)

    RispondiElimina
  2. Caro marco...
    questo è tutto natura...
    non abbiamo bisogno di sostanze stupefacenti!!!
    Siamo già così...!!!
    ahahahaahahahahaahhahahhaa

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.