martedì 3 febbraio 2009

Marketing emozionale


Quando si dice...Marketing emozionale... ...


14 commenti:

  1. Dovremmo andar tutti più spesso in Feltrinelli....

    RispondiElimina
  2. Bhe io propongo, sempre a scopo didattico per il "master", di andare a vedere Trani...come una delle belle città della Puglia...ovviamente per vedere se ci può "ispirare" una campagna pubblicitaria...e poi prenderci una bella "crepes" """"ricreativa"""!!! che ne dite donne del master valletta????

    RispondiElimina
  3. concordo pienamente...
    Bisogna, ai fini didattici, andare a Trani:terra di cultura!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Scusa Giorgia, ma era rimasto l 'ultimo pezzo o ce ne sono altri nel reparto Scienze Umane? Nel caso corro a prenotare...:-)

    RispondiElimina
  5. ALLORA INCOMINCIAMO A PRENOTARE IL PULMAN!!!

    RispondiElimina
  6. TRADUZIONE:FIGO FIGO FIGO.........

    RispondiElimina
  7. X Carmelo...
    posta un commento più consistente...
    vogliamo sapere cosa ne pensi sull'argomento!

    RispondiElimina
  8. noooooo...ora la michela si mette a fare la marzullo di turno...ahahahahahahahahah!!!!
    Ragazze...ohhh ragazze...invece di vedere e di sbavare...incominciamo ad (evidenzio "ad") organizzarci per una crepes a trani!!!

    ps.ha gli occhi di un bel "diavoletto"!!! :D

    RispondiElimina
  9. Mi ero persa foto e relativi commenti!L'ho sempre notato a fare crepes nella sua creperia "Gildo"...devo ammettere che merita!Adesso è più interessante x via del "pelo"...Avvisatemi quando giungete in terra di Trani, così andiamo "crepiamo" insieme!baciiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  10. scusate...andiamo crepiamo non ha senso...aggiungeteci un "e" congiunzione...scusatemi...

    RispondiElimina
  11. Bella Ingrid ... questa "crepiamo" ci sta tutto a gogò!!!
    Comunque sto pensando sul serio di andare a Trani...non scherzo assolutamente!!!
    Ci famo 'na bella gitarella!!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.